Installare Stérilor XP

I 5 moduli sono compatti, forniti al cliente, se necessario, con il loro vaso porta sonda ed iniezione. I dispositivi sono facilmente installabili a parete grazie a un supporto con una livella a bolla integrata.

L’ingegnosità e la modularità sono anche parte del sistema idraulico

Un’installazione a scelta, in base alle proprie esigenze, adattabile allo spazio e alla configurazione dei locali tecnici, ma anche in base al budget: tutto questo è reso possibile grazie alle celle (vaso ed elettrodo) Stérilor.

Installare Stérilor XP con Connect

installation_connect

Installare Stérilor XP senza Connect

installation_sans_connect

Innovazione, efficacia e durabilità

Ogni componente è il risultato della massima attenzione in fase progettuale, della scelta delle materie prime e dei controlli qualità condotti presso il nostro sito di produzione francese. La garanzia di qualità e sicurezza dei pezzi originali Stérilor.

La cella (vaso ed elettrodo) è l’elemento in cui avviene l'elettrolisi :

picto_1

Il vaso è trasparente, per consentire di visualizzare l’elettrodo e l’efficacia del trattamento. Il vaso dell’elettrolizzatore di piscina si può installare a T o a L, per un adattamento ottimale al locale tecnico.

dispo-vase
picto_2

I porta accessori permettono di adattare in maniera semplice gli elementi, come il rilevatore di portata.

picto_3

L’elettrodo bipolare consente una maggiore durata e una resa ottimizzata, nel rispetto della direttiva tecnica della piscina (DTP n°15). Gli elettrodi bipolari sono garantiti per 3 anni e sono disponibili in 6 modelli, da 25 a 120 m3, per adattarsi ad ogni volume di piscina.

vase_xp

Dimensioni

picto_electrolyseur

Elettrolizzatore salino

picto_ph

Regolatore pH

picto_redox

Regolatore Redox

dimension_sel
dimension_redox
picto_temp

Temperatura

picto_connect

Connect Wi-fi

picto_electrolyseur

dimensions_temp
dimensions_connect