I 5 moduli sono compatti, forniti al cliente, se necessario, con il loro vaso porta sonda ed iniezione. I dispositivi sono facilmente installabili a parete grazie a un supporto con una livella a bolla integrata.
L’ingegnosità e la modularità sono anche parte del sistema idraulico
Un’installazione a scelta, in base alle proprie esigenze, adattabile allo spazio e alla configurazione dei locali tecnici, ma anche in base al budget: tutto questo è reso possibile grazie alle celle (vaso ed elettrodo) Stérilor.
Ogni componente è il risultato della massima attenzione in fase progettuale, della scelta delle materie prime e dei controlli qualità condotti presso il nostro sito di produzione francese. La garanzia di qualità e sicurezza dei pezzi originali Stérilor.
La cella (vaso ed elettrodo) è l’elemento in cui avviene l'elettrolisi :
Il vaso è trasparente, per consentire di visualizzare l’elettrodo e l’efficacia del trattamento. Il vaso dell’elettrolizzatore di piscina si può installare a T o a L, per un adattamento ottimale al locale tecnico.
I porta accessori permettono di adattare in maniera semplice gli elementi, come il rilevatore di portata.
L’elettrodo bipolare consente una maggiore durata e una resa ottimizzata, nel rispetto della direttiva tecnica della piscina (DTP n°15). Gli elettrodi bipolari sono garantiti per 3 anni e sono disponibili in 6 modelli, da 25 a 120 m3, per adattarsi ad ogni volume di piscina.
Marchio di fiducia, Stérilor mette la sua esperienza nel trattamento dell’acqua al servizio dei propri clienti, offrendo loro soluzioni innovative, efficaci, naturali, affidabili... e semplici
© 2021 Tutti i diretti riservati - Informativa sulla privacy